TERM OF USE

Note
d'utilizzo.

GEOSEC CRACK TEST™ è un software per uso professionale destinato esclusivamente ad un pubblico adulto e tecnico. Questo software viene fornito al pubblico in forma gratuita da Geosec s.r.l. ( unipersonale P.IVA 02252020348 sede legale al link: www.geosec.it) quale detentrice di tutti i diritti di proprietà e di utilizzo. Prima di utilizzare l'applicazione l'utente professionale dovrà ogni volta accettare il presente disclaimer. In particolare Geosec non garantisce che:

  • il software e la sua qualità soddisfi pienamente le vostre esigenze;
  • il software non sarà soggetto ad interruzioni nel tempo anche durante il suo utilizzo;
  • il software sia tempestivo, sicuro, privo di errori;
  • i risultati ottenuti saranno tutti efficaci e affidabili;

Geosec si riserva la facoltà di ritirare dalla distribuzione il prodotto anche senza preavviso. Geosec non assume fin d'ora alcuna responsabilità per errori o omissioni nel software o nella documentazione disponibile sul suo sito web, sull'App Store e su qualunque piattaforma di comunicazione sia menzionato anche solo pubblicizzato questo prodotto tecnologico. Geosec in nessun caso sarà ritenuta responsabile nei confronti dell'utente o di terzi per danni anche incidentali, indiretti o consequenziali di qualsiasi tipo, natura ed entità, compresi senza limitazioni quelli derivanti da perdita d'uso, perdita di dati e informazioni, perdita di profitti anche se Geosec sarà informata della possibilità di tali danni e su qualsiasi teoria di responsabilità derivante da o in connessione con l'uso di questo software. L'uso del software scaricato attraverso l'APP Store o altre piattaforme è fatto dall'utilizzatore a sua discrezione e rischio e con la consapevolezza che sarà l'unico responsabile di eventuali danni conseguenti all'uso, al vostro supporto hardware o perdita di dati derivanti da tale attività. Nessun consiglio o informazione, sia orale che scritta, ottenuta da voi dalla Geosec direttamente o tramite il suo sito web o qualunque altra piattaforma di comunicazione al mercato, potranno significare alcuna garanzia per il software e i risultati del suo utilizzo. Geosec può effettuare aggiornamenti del software senza preventivo avviso e senza che l'utilizzatore possa rivendicare alcuna pretesa. Qualora l'utente decidesse di inviare dati di qualunque natura o in qualunque formato al supporto Geosec, egli, con l'accettazione del presente disclaimer, avrà dichiarato il pieno consenso al trattamento dei dati e di aver preso visione dell'informativa di legge di cui all'indirizzo http://www.geosec.it/privacy.html - infine GEOSEC CRACK TEST™ è una domanda di brevetto n° PD2013A000235.

GEOSEC S.r.l. – Via Mercalli 2/a - 43122 Parma (PR)
P.Iva, C.F. e iscrizione al registro imprese di Parma 02252020348 REA di Parma 222777 – capitale sociale €. 15.000,00 i.v.
Tel. 0521 334302 / 0521 339323 – Fax 0039 0521 804772 - info@geosec.it - Privacy - Terms of use